Dopo un’esperienza durata 15 anni, degli ormai 67 di storia di una delle più blasonate associazioni sportive campane che hanno determinato il conseguimento della stella d’oro al merito sportivo, la Polisportiva FOLGORE Nocera ha deliberato il rinnovo dell’organismo direttivo per dare nuovo slancio alla propria missione di avvicinare quante più ragazze e ragazzi alla pratica sportiva, contribuendo alla diffusione dei principi di lealtà, di rispetto per gli avversari e di attaccamento ai propri compagni.
Tra conferme e alcune novità si è cercato di strutturare un uovo direttivo in modo da rappresentare e coordinare al meglio le due direzioni sportive dell’associazione: quella del basket è quella dell’atletica.
Alla presidenza, per l’immutato e rinnovato entusiasmo, è stato confermato l’avvocato Ciro
Esposito, al quale va il ringraziamento dell’intero consiglio. Sono poi stati nominati due vice
presidenti operativi: Gennaro Nocera, quale dirigente responsabile del settore basket e Andrea Lanzara, quale dirigente responsabile del settore atletica. Completa lo staff operativo Carlo Cesarano, responsabile della segreteria e dell’amministrazione.
Il consiglio direttivo è completato dai signori: Angelantonio Napodano, Felice Ianniello, Angelo De Martino, Salvatore Boccia e Alfonso Vuolo.
Nocera Inferiore, 30/10/2017

ASD Polisportiva Folgore