La Polisportiva Folgore Nocera mette a segno un importante acquisto: Tommaso Balzano.

Tommaso è un’ala forte, classe ‘89, dotato di un efficace gioco interno ed un ottimo tiro da fuori. Il suo profilo si completa con una grande intelligenza tattica ed un tasso agonistico importante per la categoria. Fortemente voluto dal DS Roberto Castaldo, che lo conosce bene dai tempi del Savoia, Tommaso colma il vuoto lasciato da Roberto Bruno che ha dovuto abbandonare la squadra per motivi di studio.

Queste le prime parole del nuovo tesserato: “Sono molto contento di essere qui alla Folgore. Quando mi ha chiamato Roberto Castaldo non ho fatto fatica a dare la mia disponibilità. Ho sempre sentito parlare benissimo della società, ritrovo qui Dario Di Luise con cui ho giocato già insieme, il gruppo mi piace è molto coeso e ci si allena benissimo insieme. Sono certo – conclude l’ala oplontina – che il nostro impegno e l’intensità con cui ci alleniamo sarà la chiave per divertirci e ripagare la società della fiducia dimostrata”.

Ufficio Stampa Folgore Nocera