Nocera. Buone notizie in casa Folgore. La dirigenza ha messo a segno un colpo importante coinvolgendo la PHSE S.r.l. (www.phse.com) del CEO Andrea Cerchia come Sponsor principale della prima squadra che milita nel campionato di serie C Silver Campania per la stagione 2018/19.

Molto soddisfatto il dirigente De Martino che in prima persona ha portato avanti la trattativa con il prestigioso marchio. PHSE srl è infatti una colonna portante della logistica farmaceutica a livello internazionale.

Il management della PHSE srl ha un’età media molto giovane nonostante la grande esperienze nel settore e questo è stato uno dei motivi di avvicinamento alla Polisportiva Folgore che da sempre fa della linea verde una caratteristica fondamentale della propria attività sul territorio.

Queste le parole dell’amministratore delegato dell’azienda Andrea Cerchia: “Da sempre poniamo l’attenzione sulle dinamiche relazionali. Noi stessi in azienda ci proponiamo lo scopo di motivare il personale attraverso percorsi di formazione costante creando vere opportunità di carriera in un ambiente dinamico, stimolante e informale. Riteniamo che queste siano le condizioni migliori per promuovere a pieno le capacità ed i talenti individuali a supporto del gruppo.

Nella pallacanestro ed in particolare nella Polisportiva Folgore abbiamo ritrovato quell’ambiente dove sviluppare la cooperazione ed il problem solving, caratteristiche che costituiscono il vantaggio competitivo nel lavoro quotidiano”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il dirigente della Polisportiva Folgore Angelo De Martino: “Ci fa molto piacere questa collaborazione che oggi rappresenta per noi motivo di vanto. I valori etici e morali della PHSE srl e di Andrea sono un fulgido esempio di come si può avere successo nella vita costruendo delle solide basi con l’impegno e l’attenzione verso le persone, sono sicuro che questo è solo l’inizio di una lunga e proficua collaborazione!”.

 

Ufficio Stampa Folgore Nocera